OGGETTO: Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci
Ai sensi dell’art. 9 dello statuto è convocata l’ASSEMBLEA ORDINARIA dei soci.
Vista l’attuale situazione di emergenza sanitaria in atto, l’assemblea si terrà on-line in videoconferenza in unica convocazione MERCOLEDI' 3 FEBBRAIO 2021 alle ore 21:00 con il seguente ordine del giorno:
- Lettura ed approvazione rendiconto anno 2020
- Rinnovo del Direttivo e atti successivi
- Discussione generale sulle attività del Club anno 2021
- Varie ed eventuali
Si specifica che l’assemblea si terrà sulla piattaforma Google meet (piattaforma web o tramite app) cui possono accedere solo account Googe registrati. Chi fosse sprovvisto di un proprio account Google è pregato di attivarsi prima dell’assemblea per ottenere l’accesso come utente Google (registrazione gratuita) e poter così partecipare all’assemblea.
Il link per l’accesso alla riunione on-line sarà inviato via WhatsApp nella chat degli Asinelli il pomeriggio stesso e la stanza sarà aperta dalle ore 20:45 così da dare modo a tutti di collegarsi e risolvere eventuali problemi di connessione.
I documenti da approvare in assemblea (già visionati e approvati dal direttivo) saranno disponibili a partire da lunedì 11 gennaio per la consultazione scaricabili dal sito www.degliasinelli.it nella sezione “area soci à documenti sociali” accedendo con nome utente (la vostra e-mail) e password.
Se per qualche motivo non risultate registrati al sito degli asinelli, potete scriverci una mail che provvederemo all’istante.
In merito al rendiconto 2020, potete inviare eventuali richieste di spiegazioni o approfondimenti via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (proveremo a rispondervi tempestivamente ove possibile) così che in assemblea procederemo alla mera votazione di approvazione del documento lasciando così più tempo al dibattito generale sulle attività del CLUB o ad altri argomenti che vorrete portare all’attenzione dei soci.
Vista la particolare situazione di quest’anno potranno partecipare all'assemblea tutti i soci in regola con l'iscrizione per l'anno 2020 (quello passato). Circa le modalità di regolarizzazione dell’iscrizione per il 2021, si rimanda alla stessa discussione dell’assemblea.
In caso di impossibilità a partecipare, potete delegare in vostra rappresentanza un altro socio ricordando che ogni socio può essere portatore al massimo di una delega (art. 8 dello statuto).
Le deleghe dovranno essere inviate esclusivamente tramite mail prima dell’inizio dell’assemblea a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La presente convocazione è pubblicata da oggi sul sito web dell’Associazione e inviata via mail ai soci che risultavano in regola con l’iscrizione alla data del 31/12/2020.
Cordiali Saluti