Bologna, lì 31/12/2017

A tutti i soci

OGGETTO: Assemblea Ordinaria

 Ai sensi dell’art. 9 dello statuto è convocata l’ASSEMBLEA ORDINARIA dei soci.

L’assemblea si terrà presso il Circolo ARCI Ippodromo, in prima convocazione Lunedì 22 Gennaio p.v. alle 21.00 e in seconda convocazione MARTEDI’ 23 GENNAIO alle ore 20.30 con il seguente ordine del giorno:

  1. Lettura ed approvazione rendiconto anno 2017
  2. Lettura ed approvazione regolamento delle attività anno 2018
  3. Illustrazione e votazione delle proposte dei soci
  4. Varie ed eventuali 

I documenti da approvare in assemblea saranno disponibili a partire da martedì 9 gennaio per la consultazione sul nuovo sito www.degliasinelli.it nella sezione “area soci à documenti sociali” accedendo con nome utente (la vostra e-mail) e password.

Tutti i punti all’o.d.g. saranno sottoposti all’assemblea dei soci per l’approvazione a maggioranza con votazione palese.

Riguardo il punto 3 dell’o.d.g. segnaliamo che nei prossimi giorni il Direttivo si riunità per raccogliere e visionare le proposte dei soci e sempre entro Martedì 9 gennaio sarà pubblicato l’elenco dei punti che saranno sottoposti alla votazione dell’assemblea.

Se volete richiedere spiegazioni o approfondimenti in merito ai punti dell’o.d.g. potete anticiparle per e-mail così da ridurre al minimo i tempi del dibattito in assemblea.

Potranno partecipare all'assemblea i soci in regola con l'iscrizione per l'anno 2018. Chi non avesse ancora provveduto, potrà regolarizzare l’iscrizione a partire da martedì 9 Gennaio e comunque entro la data dell’assemblea stessa. In caso di impossibilità a partecipare, potete delegare in vostra rappresentanza un altro socio ricordando che ogni socio può essere portatore al massimo di una delega (art. 8 dello statuto).

La presente convocazione è da oggi pubblicata da oggi sul sito web dell’Associazione e inviata via mail ai soci in regola con l’iscrizione.

Cordiali Saluti

Il segretario

Federico Marrani